IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
peacesign
view post Posted on 3/2/2010, 18:42




Buonasera a tutte ragazze <3 E' da un po' che non scrivo qui, ma state tranquille che ora rinizierò a farlo. Come sapete il forum è stato praticamente abbandonato. Per diversi motivi nessuno l'ha più curato. Si è messa la scuola in mezzo più vari impegni e ostacoli. Oltre che a problemi ben meno gravi, che non voglio neanche ricordare. Non sono qui per giudicare nessuno. Penso che tutti possano sbagliare. Sono qui solamente per comunicarvi che voglio far rinascere il forum. nel vero senso della parola. Nuova struttura, nuove sezioni, nuove tabelle. e magari se non vi piace, anche nuovo nome; ma sopratutto nuovi utenti.. e nuove persone che abbiano veramente voglia di curare il sito. Penso che sia giusto rimetterlo in vita! Diciamo che l'ho creato insieme a Giulia. ovviamente la founder è lei, questo è chiaro. però sono stata la prima "admin" e l'ho aiutato ad espanderlo. Inoltre è stata una delle prime community dedicate a Tay, per quel che mi sembra. E penso sia corretto tenere il forum in piedi soprattutto per lei, anche se non ne saprà mail'esistenza <3
Siamo sue fans? e allora facciamoci sentire!
se siete d'accordo con me, ditelo subito. lasciamoci il passato alle spalle e riniziamo tutto da capo. scusate se vi annoiato con il mio discorso, ma avevo veramente necessità di farlo.
 
Top
madness.
view post Posted on 4/2/2010, 18:48




eccomi, come ho già detto a Bella, io sono qui disponibile a darvi una mano sul serio.
Quindi son pronta a far rinascere il forum in tutto il suo splendore! ^^'
spero di esserne utile (;
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 4/2/2010, 18:51




bel discorsetto non c'è che dire...però facciamo i FATTI chia xD
si veve non preoccuparti
 
Top
madness.
view post Posted on 4/2/2010, 19:19




sì davvero!
la grafica per me va benissimo questa qui, io direi di cambiare un po' le sezioni, fare delle targhette, e cambiare le tabelle.
una tabella da mettere in fondo che mi piace è questa;qui. che ne dite?
 
Top
peacesign
view post Posted on 4/2/2010, 20:11




CITAZIONE
bel discorsetto non c'è che dire...però facciamo i FATTI chia xD

è proprio quello che sono intenta a fare (:
direi di iniziare subito. se volete posso occuparmi delle tabelle. le posso fare ricche e colorate questa volta x
)
 
Top
madness.
view post Posted on 4/2/2010, 20:49




certo puoi iniziare subito (:
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 5/2/2010, 14:29




Veve delle tabelle puoi occupartene tu? *-* quel del tuo forum sono bellissime *-* e complimenti per la grafica <3
 
Top
madness.
view post Posted on 5/2/2010, 14:39




se sapessi fare me ne occuperei volentieri xD ma da me fa la mia ragazza graficosa *w*
io non ne son capace >.<
tu non ce la fai?
 
Top
BellaCullen,
view post Posted on 5/2/2010, 19:34




ora mi stò occupando delle targhette per domani saranno finite xD e vediamo se riesce a farle chie io ono capace di fare le tabelle semplici xD
 
Top
madness.
view post Posted on 5/2/2010, 22:18




ah bene bene (:
secondo me comunque tocchrebbe iniziare tutto da capo >.<
scusate se lo dico.. ùu
 
Top
peacesign
view post Posted on 7/2/2010, 12:43




giorno ragazze, scusate l'assenza, ma ieri ero tutto il giorno fuori. Comunque ora mi occupo delle tabelle, se non ci sono problemi!

CITAZIONE
secondo me comunque tocchrebbe iniziare tutto da capo >.<
scusate se lo dico.. ùu

oh si, esatto! pure le sezioni..


Edited by peacesign - 7/2/2010, 19:53
 
Top
peacesign
view post Posted on 7/2/2010, 19:53




ho fatto la tabella iniziale. vi piace? altrimenti ditemi come migliorarla(:
SPOILER (click to view)
sistemiamo queste sante sezioni ora? (:


Edited by peacesign - 8/2/2010, 16:42
 
Top
madness.
view post Posted on 16/2/2010, 15:19




ragazze io ribadisco di riniziare tutto da capo.
può sembrare drastico, però secondo me è meglio così:
cambiare dominio, ricreare tutte le sezioni. avere un staff disponibile ecc.
anche perchè da qui penso che il forum non possa andare avanti ùu
ma non do la colpa a nessuno!assolutamente non mi posso permettere!
perciò se vogliamo cominciare tutto io ci sono.. ma in queste condizioni non so.
però visto che ci tengo a darvi una mano, preferirei aprire un nuovo forum ^^
 
Top
peacesign
view post Posted on 23/2/2010, 20:05




la penso come te. hai ragione, non si può continuare così assolutamente:/ cambiamo subito dominio.chi lo fa? bosogna anche avvisare tutti i forum che il sito ha cambiato dominio, chee pizza ç__ç
 
Top
madness.
view post Posted on 25/2/2010, 18:32




che dominio èotremmo mettere?
 
Top
18 replies since 3/2/2010, 18:42   189 views
  Share